Parrainer un orphelin

Come nella maggior parte dei paesi in via di sviluppo, ci sono molti orfani. Ma, al contrario di altre nazioni, questi bambini di solito non vanno a un orfanotrofio. Sono preso da un membro della famiglia, un vicino o un conoscente. In questo modo il bambino continua a vivere una normale vita familiare. Queste famiglie sono generalmente poveri in quanto oltre il 50% della popolazione del paese in condizioni di estrema povertà (quasi un 90% di Mono). Non vi è alcuna sicurezza sociale, l’educazione non è libero, né lo sono le visite dal medico o all’ospedale. Se una famiglia non può pagare le spese di istruzione né i libri, i bambini non frequentano la scuola. La vita in Benin è molto difficile, ma se, in cima a questa, uno o entrambi i genitori muoiono, la vita può diventare disperata.

Le famiglie che si prendono in un orfano sarà in grado di fornire lui / lei con alloggio e il cibo di base, ma molto spesso non ci sono abbastanza fondi per mandarli a scuola. Questo è il motivo per cui lo sponsor di un progetto orfano è stato istituito.

Qual è il costo?

– A partire da 22,50 EUR / mese si può sponsorizzare un orfano in Benin (la durata della sponsorizzazione dipende dall’età del bambino dalla partenza e se si vuole sostenere lui / lei durante la scuola primaria e secondaria o anche studi professionali).

Come faranno i miei soldi da spendere?

– Le tasse scolastiche sarà versato una divisa e materiale scolastico verranno acquistati.

-Tasse d’esame sarà pagato (se applicabile).

– 1x anno ci sarà visitare un medico (compreso il test HIV).

– 3, dopo le lezioni di scuola a settimana (+ 1 bicchiere di late, 1 pezzo di frutta e una pillola di vitamina).

-Abbigliamento e scarpe 2 volte l’anno.

-L’attenzione personale da parte dei lavoratori del settore Developpement Concret.

– Autostima e sicurezza sapendo che qualcuno in Occidente si prende cura di lui / lei.

Cosa devo fare?

-Inviare la vostra preferenza (ragazza / ragazzo e di età) a: developpementconcret @ gmail.com e vi invieremo diversi profili..

– Istituire un trasferimento automatico presso la vostra banca (si può pagare ogni mese, 2, 3, 6 o una volta all’anno).

– Si può finalmente scrivere il tuo figlio adottivo.

Che cosa faccio a tornare?

– 2 bollettini / anno (via e-mail) da un team di sponsor orfani – 1 trattamento completo del file + lettera / foto del bambino ogni 6-8 mesi (reddito e istruzione inclusiva spese.

– La soddisfazione di dare a qualcuno la possibilità di avere un presente e un futuro migliore.

Puoi seguire i bambini a: developpementconcret@gmail.com